Prodotti

PRODOTTI

Acido Fluorosilicico (H2SiF6)

DERIVADOS DEL FLUOR è uno dei principali produttori di Acido Fluorosilicico di prima qualità a livello mondiale fin dal 1980, epoca in cui DDF ha dato inizio allo sviluppo di uno specifico acido fluorosilicico sintetico per il trattamento delle acque, in collaborazione con le autorità sanitarie spagnole. Da oltre 40 anni DDF è il fornitore di fiducia di acido fluorosilicico a livello globale, grazie anche alla garanzia delle certificazioni EN: 12175: 2006 e NSF, che garantiscono il rispetto dei rigorosi standard del sistema di protezione della salute pubblica per usi destinati al consumo umano.

I nostri principali valori nella fornitura di H2SiF6 si concentrano sulla qualità e su un servizio dedicato ai nostri clienti nonché, ovviamente, sull’esperienza:

• Il nostro acido fluorosilicico sintetico di alta qualità, prodotto solo con materie prime pure, si distingue per essere caratterizzato da un livello estremamente basso di metalli pesanti, a differenza di altre opzioni di prodotto secondari provenienti dal settore industriale dei fertilizzanti.

• Produciamo il più vasto assortimento di concentrazioni reperibili sul mercato, dal 20% al 47%, e grazie alla possibilità di fornire il prodotto nella concentrazione appropriata, offriamo al cliente numerosi vantaggi tra cui: un trasporto più economico, una minore manipolazione del prodotto e una maggiore agilità nelle operazioni di logistica.

• Mettiamo a disposizione un sistema di imballaggio flessibile che ci consente di adattarci alle necessità dei nostri clienti attraverso i seguenti formati: taniche, fusti, contenitori IBC e container ISO.

• Il nostro sistema di produzione ininterrotta e un ampio inventario permanente, insieme al nostro servizio di logistica, ci consentono di offrire un sistema di consegna globale “just-in-time” direttamente presso le strutture dei nostri clienti.

PROPRIETÀ
Formula chimica H2SiF6
Sinonimi Acido Esafluorosilicico
Descrizione Liquido corrosivo
Aspetto Liquido tra il trasparente e il giallo pallido
Identificazione CAS No.: 16961-83-4
EU No.: 241-034-8
UN No.: 1778
Concentrazione Acido Fluorosilicico 20-47%
Imballaggio Fusti rivestiti internamente di polietilene.
Cisterne o container rivestiti di ebanite di 20 MT circa.
Trasporto ADR: 8C1; RID: 8C1; IMDG: 8; OACI: 8

contattaci

APPLICAZIONI

L’acido fluorosilicico (H2SiF6), è una sostanza che risulta fondamentale nelle applicazioni indicate di seguito:

Trattamento delle acque
Trattamento di superfici
Galvanotecnia
Raffinazione del piombo

Per ulteriori informazioni, utilizza questo link per inviare la tua richiesta e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

contattaci