Prodotti
Prodotti
PRODOTTI
DERIVADOS DEL FLUOR è uno dei principali fornitori di Acido Fluoridrico e di un vasto assortimento di fluoruri inorganici, tra cui il Fluosilicato di Magnesio.
I nostri principali valori nella fornitura di Fluosilicato di Magnesio si riassumono con il servizio, con la qualità, con la sicurezza e con l’impegno ad adeguarci alle necessità dei clienti:
• Abbiamo la possibilità di distribuire il Fluorosilicato di Magnesio imballato nei formati standard e in altre opzioni speciali personalizzate in base alle caratteristiche richieste dai clienti.
• Grazie alla stretta collaborazione con i clienti DDF può offrire e distribuire un prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità.
• Il nostro ampio inventario permanente, insieme al nostro servizio di logistica integrata, ci consentono di offrire un sistema di consegna globale “just-in-time” direttamente presso le strutture dei nostri clienti.
| PROPRIETÀ | ||
|---|---|---|
| Formula chimica | MgSiF6 | |
| Descrizione | Cristalli bianchi | |
| Identificazione | CAS No: 18972-56-0 UN No.: 2853 |
|
| Concentrazione | > 98% MgSiF6 | |
| Imballaggio | Sacchi da 25 kg![]() |
|
| Trasporto | ADR: 6.1T5-III; RID: 6.1T5-III; IMDG: 6.1; OACI: 6.1 | |
Fluorosilicato di magnesio
Il fluorosilicato di magnesio è impiegato in ceramiche, lucidatura dei pavimenti e come additivo specializzato nei processi industriali.
Tendenza del settore: la sua versatilità lo rende sempre più rilevante nelle applicazioni ambientali e di costruzione.

Il Fluosilicato di Magnesio viene comunemente utilizzato in qualità di additivo per impermeabilizzare mortai di calcestruzzo e di cemento. Si utilizza inoltre nel trattamento di superfici, come agente lucidante per pavimenti per terrazzi, come conservante del legno e come fungicida.
Per ulteriori informazioni, utilizza questo link per inviare la tua richiesta e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.